giovedì 9 gennaio 2014

CREAM BLUSH

La pelle del viso col passare degli anni diventa, in genere, più secca specie dopo la menopausa, di conseguenza i prodotti di make-up in polvere che eravamo abituate ad usare in passato possono ora evidenziare troppo le piccole rughe e le linee d'espressione e fare uno sgradevole effetto artificiale.

Per scongiurare l'aspetto da damina del '700 si possono però usare prodotti alternativi cremosi con i quali si ottiene un risultato decisamente più naturale.

Io ho la pelle secca da sempre e da molti anni uso con soddisfazione fard cremosi che mi conferiscono un'aria bonne mine  senza appesantirmi i lineamenti.

Ultimamente ho provato il fard cremoso Le Blush Crème de Chanel.




Questo fard esiste in sei colori, due dei quali sono edizioni speciali che varieranno nelle prossime stagioni.

Il colore che ho scelto io, Primavera Calda, é Révélation, un rosa terracotta caldo ma non troppo.

Le altre nuances sono:

Destiny, un beige caldo quasi bronzo, adatto ai tipi a dominanza "deep" che amano il make-up neutro.

Présage, un corallo molto pigmentato adatto a chi a  forte dominanza "warm".

Fantastic, un bordeaux-fucsia che sta bene a chi ha una dominante "cool".

Inspiration, un rosa delicato adatto alle Stagioni "light" e a chi è alla ricerca di un fard  discreto.

Affinité, un rosa molto acceso per chi ha una dominante "clear" o "bright".

Il Blush Crème di Chanel è un prodotto eccellente che si fonde con la pelle con un effetto satinato e mat ed ha una buona tenuta. Può essere facilmente modulato e quindi essere usato giorno/sera a seconda delle esigenze.

Il risultato, vi assicuro, è davvero spettacolare e naturalissimo, io ne sono entusiasta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...