martedì 13 agosto 2013

ANUNCIAÇÃO

Uno dei negozi che in questi ultimi dieci anni ho amato di più a San Paolo (Brasile) e quello di Anunciação in Rua Oscar Freire con le sue vetrine suggestive e scenografiche ed  i colori vivaci e particolari dei suoi interni.
Il marchio è disegnato da Maria Elvira Crosara, stilista di origini italiane, che unisce nelle sue creazioni storia e contemporaneità, tradizione italiana e sincretismo brasiliano, con risultati davvero sorprendenti.

In seguito al successo avuto con la vendita all'estero presso il prestigioso "grand magasin" parigino Le Bon Marché Rive Gauche anche sul suo sito online, ha deciso di chiudere il punto vendita paulistano, a favore di un negozio virtuale di imminente apertura.


In attesa di scoprire se spedirà in Italia, vi invito a gustare alcuni modelli dell'ultima collezione. La collezione per l'inverno 2013 è infatti particolarmente riuscita: stampe uniche e molto elaborate della bravissima Catalina Estrada, modelli senza età per donne dalla forte personalità che amano essere ricordate.













Ciao e buon Ferragosto!

2 commenti:

  1. ciao, uno stile che mi piace , semplice ma non banale

    ave


    ti aspetto sul mio blog per un commento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ave, in realtà le linee dei modelli sono semplici ma le fantasie dei tessuti sono molto elaborate.

      Passo di sicuro a trovarti sul blog!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...