mercoledì 6 marzo 2013

ROSE BUD

Il rosa questa stagione è tornato prepotentemente alla  ribalta soprattutto nei toni più accesi del fucsia ed dell'orchidea, il prossimo inverno invece lo ritroveremo nelle sue tonalità più chiare o calde, come abbiamo visto in questi giorni per le strade e sulle passerelle.

Per voi i look che mi hanno maggiormente colpito.

Per strada:

























Sulle passerelle:


3.1 Phillip Lim

Chanel

Carven

Simone Rocha

Karen Walker

Miu Miu

Baci!!!!


12 commenti:

  1. bellissimi questi look! mi hai fatto venire voglia di qualcosa di rosa... pesca ovviamente ;-)
    baci!!
    giulia
    www.lediablerose.com

    RispondiElimina
  2. Rosa, salmone... forse sono gli unici colori che mi "sbattono" veramente!
    Devo aspettare l'abbronzatura per permettermeli, quindi, per me, vietati categoricamente in primavera, peccato :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me quell'effetto lo fa l'azzurro, terribile! sembro morta :-(

      Elimina
  3. che bello il rosa...mi fa subito pensare alla primavera! :-) lo sceglierò nelle tonalità pesca e salmone!
    ciao!!!

    RispondiElimina
  4. ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quella punta di rosa di Chanel farebbe anche al caso mio <3
    Il colore mi ricorda vagamente quello del tailleur indossato da Jacky il giorno che uccisero John K.

    Ma anche quello di Carven :DDDDDDDDDDDDD

    Buona serata, Lady Z

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si altrimenti sembro un fantasmino :-))
      buon fine settimana - Lady Z

      Elimina
  5. j'adore elisa nalin! il rosa invece è un colore che non amo molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elisa Nalin, Linda Tol sono molto particolari, modernissime e con un'aria sempre gioviale.Mi piacciono molto!
      Quanto al rosa,a me è iniziato a piacere solo negli ultimi anni, prima ero convinta esistesse addirittura solo un tipo di rosa, quello dei tipi "inverno", che appunto mi sta malissimo!

      Elimina
  6. Sono bellissimi davvero tutti questi outfit, ma il migliore è il primo! E la giappo con i pantaloni rosa e la giacca in pelle :P
    Comunque complimenti per il blog, mi farebbe molto piacere se passassi a trovarmi sul mio http://mystylerecipe.com! Se ti va :)
    Bacioni

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...