lunedì 27 agosto 2012

SHOPPING!!!


Lo scorso venerdì mi sono svegliata con voglia d'Autunno.

Stufa di caldo e d'estate, tutto ciò che volevo era una bella pioggerellina fresca, sorseggiare una cioccolata calda in un bel baretto e comperare qualcosina di nuovo per l'Autunno.

Visto che per il momento era impossibile realizzare i primi due desideri, sono andata in una via commerciale della mia città nella speranza di realizzare almeno l'ultimo.

Purtroppo gran parte dei negozi erano ancora chiusi per ferie, ma le grandi catene come Zara e H&M erano aperte e piene di cosine nuove.






Da Zara






Misurando di tutto e di più.
(Ehi, ma voi come fate a farvi le foto nei camerini?)



Sono tornata a casa con due capi nuovi, un trench e un soprabito, entrambi neri.


Amo indossare abiti anche in Autunno ed avevo bisogno di un soprabito nero (davvero, mi serviva proprio!).

Eccoli:



Il trench di Zara





Il soprabito in doppio jersey di H&M




Mi aiutate a scegliere?

Il trench nero è grintoso e moderno, mentre  il soprabito di jersey è comodo come un cardigan. 

Quale tengo? Il trench, il soprabito, tutti e due o nessuno dei due?



******


Na sexta-feira passada acordei com desejo de Outono.

Chega de calor, chega de verão, tudo que eu queria era uma chuva fresquinha, saborear um chocolate quente em um barzinho e comprar uma roupa nova para o Outono.

Como no momento era impossível de alcançar os dois primeiros desejos, fui para uma rua comercial na esperança de realizar pelo menos o último.

Infelizmente a maioria das lojas ainda estavam fechadas para férias, mas as grandes redes como Zara e H&M estavam abertas e cheias de novidades.

Na Zara experimentei um monte de roupas.
(Meninas, como você conseguem tirar fotos nos provadores?)

Voltei para casa com duas peças novas, um trench coat e um sobretudo, ambos pretos.

Amo usar vestidos até no Outono-Inverno e eu precisava de um sobretudo preto (sim, precisava mesmo, rs rs) para usar com eles.

Podem ver aqui nas fotos o trench coat da Zara e o sobretudo em jérsei duplo da H&M.

Vocês me ajudam a escolher entre os dois?

O trench coat preto é bem moderno, enquanto o sobretudo é super confortável.

Qual peça gostam mais? O trench coat? O sobretudo? Ambos ou nenhum?




7 commenti:

  1. io voto il trench ! Ma mi piacono tutti le due!
    Anche io amo indossare gli abiti tutto l'anno.

    RispondiElimina
  2. Il soprabito l'ho provato anche io e voto quello, ha un'ottima vestibilità e anche il taglio mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tessuto del soprabito è molto bello, morbido ma non cheap e per di più non si stropiccia.
      Forse prendo entrambi.

      Elimina
  3. Trench! Assolutamente! :)

    Il soprabito lo vedo meno versatile, anche se c'è da dire che essendo di H&M magari è sttao un affarone per cui lo terrei cmq. Ma se dovessi scegliere terrei il trench. Tra l'altro ne cerco uno così da un bel po'.

    L'anno scorso l'avveo trovato, ma quando ho deciso di prenderlo non c'erano più 42 :(

    RispondiElimina
  4. Nel negozio di Zara della mia città erano appena arrivati ma della mia taglia ce n'era solo uno, per cui ho preferito prenderlo ed eventualmente renderlo in seguito.

    Io in realtà non sono mai stata un tipo da trench e nemmeno da nero ma questo mi piace. Ho solo paura mi faccia un po' troppo "marescialla" ma d'altronde quest'anno si usa tanto lo stile militare, no? non dovrei preoccuparmi :-)

    Btw, oggi l'ho provato chiaro ma non mi stava bene.

    RispondiElimina
  5. really awesome design with great and expensive fabric

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...